Il corso di educazione al tennis partirà il giorno 1° ottobre 2020 e terminerà il giorno 28 maggio 2021. La scuola si avvale di insegnanti qualificati, riconosciuti dal CONI e in grado di garantire un alto livello di professionalità.

La scuola è proposta ad allievi dai 6 ai 18 anni, tutti divisi per età e livello di gioco. Gli iscritti potranno frequentare in aggiunta sedute d’attività motoria con un Preparatore Atletico insegnante di scienze motorie.

La scuola svolge i suoi corsi dal lunedì al venerdì di massima dalle 14.30 alle 18.00 e le lezioni avranno la durata di un’ora

Il motto per tutti è: imparare divertendosi. Durante la lezione l’insegnante inserirà giochi che consentiranno agli allievi di migliorare gli schemi motori di base e le capacità coordinative utilizzando materiale tecnico (racchette -palline) di misura adattata. Per migliorare le capacità coordinative e di orientamento spazio-temporale si proporranno gli esercizi e le attività  di gioco entro spazi adeguati al proprio sviluppo fisico e competenze acquisite in modo che tutti  possano facilmente raggiungere gli obbiettivi della lezione sempre in forma ludica.

PER INFORMAZIONI scrivi a tennis@circoloventicinqueaprile.it o chiama il maestro SIMONE al 3475453043.