Scopri Zen Tennis, i nostri esclusivi corsi tennis per la terza età al Tennis Club 25 Aprile, situato nel vivace quartiere di Monticelli-Isolotto a Firenze. Questi corsi sono progettati specificamente per i “diversamente giovani”, che desiderano esplorare i segreti del tennis o ritrovare la passione per questo sport in una prospettiva nuova e arricchente.

Programma del corso

I nostri corsi Zen Tennis per la terza età sono pensati per fornire un’esperienza sportiva su misura. Si svolgono di mattina, in piccoli gruppi, a partire dalle ore 9:30, con la possibilità di concordare giorni e orari flessibili con l’istruttore Simone Bellucci. Ogni lezione ha una durata di 55 minuti, garantendo un approccio personalizzato e attento alle esigenze di ogni partecipante.

Benefici del Tennis Zen

Il tennis Zen non è solo un’attività fisica; è un viaggio verso il benessere mentale e fisico. Attraverso questo corso, i partecipanti potranno migliorare la loro forma fisica, flessibilità e coordinazione, mentre scoprono i benefici della concentrazione e della calma che questo sport può offrire.

Attrezzature e ambiente

Il nostro club fornisce tutte le attrezzature necessarie, comprese racchette e palline, adatte a tutte le età e livelli di abilità. I corsi si svolgono nei nostri campi in terra rossa, immersi in un ambiente tranquillo e stimolante, perfetto per apprendere e praticare il tennis.

Istruttore esperto

Simone Bellucci, il nostro istruttore dedicato, porta anni di esperienza nell’insegnamento del tennis a giocatori di tutte le età. La sua approccio personalizzato e la sua passione per lo sport rendono ogni lezione un’esperienza unica e gratificante.

Contatti

Per maggiori informazioni sul nostro corso Zen Tennis per la terza età o per prenotare una lezione, contattate l’istruttore Simone Bellucci al numero +39 338 6163208. Siamo pronti a darvi il benvenuto e ad accompagnare il vostro viaggio nel mondo del tennis che non conosce età!
(Locandina Zen-Tennis)