Benvenuti al Tennis Club 25 Aprile, un autentico gioiello sportivo nel cuore di Firenze, specializzato in corsi di tennis a Firenze per giocatori di tutte le età. Da oltre quattro decenni, il nostro club offre un ambiente unico per l’apprendimento e la pratica del tennis, arricchito dalla storica Casa del Popolo. Un punto di riferimento per giovani tennisti, adulti e senior, il nostro club si distingue per la sua tradizione, i campi in terra rossa rinnovati e un’atmosfera accogliente e inclusiva.

Prenotazione dei campi

Prenota facilmente i campi tramite l’App WanSport. Iscriviti fornendo i tuoi dati e unisciti a noi come nuovo giocatore. Scopri la comodità di giocare nel nostro club, situato in Via Bronzino 117 a Firenze, con accesso diretto ai campi in terra rossa all’aperto.

Corsi di Tennis

I nostri corsi di tennis, organizzati dalla Scuola Tennis affiliata UISP, sono progettati per tutte le età e livelli di abilità. Dai corsi per ragazzi agli adulti, fino a programmi speciali per la terza età, c’è qualcosa per tutti. I corsi si svolgono da ottobre 2023 a maggio 2024, con opzioni di recupero in caso di maltempo.

Atmosfera e valori

Al Tennis Club 25 Aprile, promuoviamo un ambiente di amicizia e serenità. Crediamo in una pratica del tennis che sia partecipativa, inclusiva e adattata a ogni livello e fascia di età. La nostra filosofia si basa sulla sana competizione sportiva, abbinata a un approccio didattico incentrato sulla partecipazione attiva.

Competizioni agonistiche

Unisciti a noi al Tennis Club 25 Aprile e scopri la vasta gamma di corsi di tennis a Firenze, progettati per soddisfare le esigenze di giocatori di tutte le età e livelli di abilità. Con la comodità della prenotazione dei campi tramite l’App WanSport e la possibilità di partecipare alle nostre competizioni agonistiche, il nostro club offre un’esperienza tennistica completa e appassionante per tutti i suoi membri.

Lezioni private e affitto campi

Per un’esperienza di apprendimento personalizzata, offriamo lezioni private con il nostro staff tecnico qualificato: Simone Tilli, Stefano Ricci e Simone Bellucci. Inoltre, puoi affittare i campi tramite l’APP WanSport per giocare quando vuoi.

Contatti

Per maggiori informazioni sui nostri corsi e servizi, contattaci all’indirizzo tennis@circoloventincinqueaprile.it oppure chiamaci direttamente al +39 371 4646 133, o scrivici tramite la nostra pagina Facebook. Ti aspettiamo al Tennis Club 25 Aprile per condividere la passione per il tennis!